TOP 5: i Migliori animazioni e cortometraggi (video report)

Elenco dei film sarà completamente diverse da quelle che hai avuto qui la possibilità di leggere in precedenza. Questa volta prendiamo sotto la lente di ingrandimento cortometraggi, che sono una scelta perfetta per le persone che non hanno troppo tempo libero. Vista la moltitudine di shortów, ci concentreremo solo sul film d’animazione che compongono un caratteristico e molto interessante dal punto di vista della forma di sezione.

Non lasciatevi convincere che siete troppo vecchi, animazione! L’elenco comprende i film provenienti da diversi paesi del mondo, alcuni film classici, con collegamento a tema, fino al video, riguardanti questioni complesse. Importante: tutto è possibile, premendo il video! 🙂

Dopo la visione di condividere i tuoi commenti e fatemi sapere quali shorty dodalibyście tale combinazione.

PS. Non nonostante, come ordine di film in combinazione.

1. “Brain Divided”

Regista: Josiah Haworth, June Chic Song, June Su Song
Scenario: Josiah Haworth, June Chic Song, June Su Song
Paese di produzione: stati UNITI (2013)

Mentre il mondo intero è impazzito sul punto di belle emozioni [sic!] nel film “In testa non entra”, una storia simile zaserwowała tre registi: Josiah Haworth, June Chic Song, June Su Song. “Brain Divided” è la storia di speszonego uomini, che si trova ad un appuntamento con una bella Scarlett. Nel corso dell’incontro, alla luce escono due estremi del lato della sua personalità che si battono a favore di una donna. Naturalmente, durante questa sessione di como uśmiechniecie non una volta, forse, alla fine rendendosi conto di quanta verità si nasconde questa piccola animazione. Scopri necessariamente chi ha vinto e che è stato causa di questo scontro.

2. „Zero”

 

Regista: Christopher Kezelos
Sceneggiatura: Christopher Kezelos
Paese di produzione: Australia (2010)

Un’altra proposta proviene direttamente dall’Australia. Presentato in realtà, lana eroi determina, dati loro in tempo di nascita, il numero. Il personaggio principale con il numero zero, in questo modo, solitario e ricercato fin dalla tenera età. Si è sentito troppo depressivo tony? “Zero” è una storia che tocca e si muove, ma d’altra parte, fornisce anche calore e di speranza. Visualizza edificante storia di “Zero”, chiusa in forma breve, che è stato tradotto in più di 40 lingue.

3. „The Employment”

 

Regia: Santiago Bou Grasso
Scenario: Patricio Plaza
Paese di produzione: Argentina (2008)

Siete annoiati dalla monotonia di vita quotidiana? La ripetizione del mattino azione? Beh, alla fine: noioso lavoro di routine? In questo caso, “l’Occupazione” è krótkometrażówka, che vale la pena di vedere. Il film non solo permetterà Di identificarsi con il personaggio principale, ma, prima di tutto, prestare la Vostra attenzione sul fatto che non solo le grandi società, si riferiscono a persone come oggetti. A volte ci facciamo l’un l’altro o anche a se stessi. Naturalmente, questi pochi minuti di film Vi è motivo di riflessione.

4. „Partly Cloudy”

 

Regista: Peter Sohn
Sceneggiatura: Peter Sohn
Paese di produzione: USA (2009)

Vi siete chiesti da dove le cicogne portano i bambini o gli animali giovani? “Parziale disturbo” rappresenta una delle interpretazioni del grande mito dell’infanzia. La soluzione dell’enigma si nasconde tra le nuvole, dove con coraggio collaborano nuvole e cicogne. Questo è uno di quei caldi, colorati storia, che si muove con la forza dell’amicizia. Se avete con voi fratelli e sorelle più giovani, figlio, figlia o figlioccio, guardate insieme, e sì, ridere doppiamente! 🙂

5. „The Maker”

 

Regista: Christopher Kezelos
Sceneggiatura: Christopher Kezelos
Paese di produzione: Australia (2011)

Christopher Kezelos è il creatore del secondo è già un film di animazione di questo confronto (“Zero”). Non importa che abbiate fatto pace “Zero”, o no, questo short completamente diverso dal suo predecessore. In questa storia sotto la pressione del tempo che passa strana creatura deve implementare il lavoro della sua vita. Suona misticamente? Inoltre, il tutto completato, adatto per il ritmo del film, la musica e originale scenografia, che arricchisce il film visivamente. È interessante notare che nel 2015 il regista ha creato sulla base di questa animazione film cast. Qualcuno è in grado di forzare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *